libri autori artisti notizie pubblica servizi contatti login

fantarea è il tuo editore digitale
un servizio accurato e trasparente offerto ad autori e lettori

Cos'é

fantarea.com è un editore online indipendente, apolitico e aconfessionale che si propone di dare visibilità e diffondere opere di narrativa, letteratura, saggistica “soprattutto” in formato digitale in lingua italiana, e di dare notorietà ad eventi e attività che promuovono l'arte, il benessere, la cultura e lo sviluppo interpersonale.

Come funziona

fantarea.com si prefigge di finanziare i costi di gestione del sito con i compensi per i servizi, con le ritenute sulle vendite e con eventuali contribuzioni volontarie. fantarea pubblica gratis le opere.

come pubblicare su fantarea.com

1 - Inviare lo scritto o le foto (gli artisti)

Gli autori inviano per mail la loro opera (gli artisti le foto in formato .jpg), accompagnata da una sinossi, entrambe in formato digitale (*.doc *.docx *.odt *.pages). L'opera sarà sottoposta ad esame sommario da parte dell'editore fantarea che ne può proporre la pubblicazione o, se necessaria, una revisione.

2 - Registrazione

La registrazione a fantarea.com è semplice, basta inserire i propri dati, leggere attentamente il regolamento, confermare la registrazione, caricare e inviare l'opera che si vuole pubblicare. Registrati ora!

3 - Pubblicazione ebook su fantarea.com!

L'opera dell'autore sarà pubblicata in formato digitale sul sito fantarea.com e sarà acquistabile direttamente dal sito stesso. L'autore potrà verificare le statistiche di visualizzazione delle proprie opere, le statistiche di acquisto e l'indice di gradimento riscontrato tra i lettori.

leggi il regolamento